Diventa Foodblogger
Essere un Foodblogger oggigiorno, non significa solo scattare foto di pietanze e postarle su Instagram, significa anche avere una piccola attività. Un’attività che può portare ad arrotondare lo stipendio o ad avere un reddito continuo che permette di concentrarsi interamente sul proprio blog di cucina.
La pandemia ha portato tante possibilità d’interagire e addirittura lavorare costantemente da casa. Questo ha scatenato un mood di ricerche su internet, che portano la gente a voler cercare di continuare a guadagnare da casa, anche quando essa cessa di esistere.
Per esempio, la piattaforma culinaria www.cuordicucina.it (CDC), ha portato i propri Hobby-Foodblogger a seguire una procedura e iniziare a costruirsi un reddito tramite la loro passione per la cucina. Un divertimento che già seguivano, senza occasione di guadagno e disposto solo alla felicità. Cuor di Cucina nasce come sito culinario di ricette con un mix di sapori nazionali e internazionali.
Dal primo classico italiano al beverage più esotico. Con i sistemi di provvigione attuali che propone questa piattaforma, è possibile guadagnare cucinando in allegria a casa con amici o familiari e condividendo il tutto con una fantastica community di persone genuine.
A Tutti i Foodblogger Cuor di Cucina offre gli strumenti necessari per la realizzazione, pubblicazione, promozione e monetizzazione delle proprie ricette. Oltre all’account su cuor di cucina, si ha anche la possibilità di essere protagonista nelle dirette Cuor di Cucina Show, iscrivendosi al gruppo Cuor di Cucina – Food Blogger.
L’unico obbligo? L’obbligo di divertirsi, mostrando il vostro mood food personale cucinando le proprie ricette preferite.
Procedura attività Foodblogger CDC
Seguendo la procedura, si potrà far parte velocemente della comunità CDC.
1. Registrazione al sito
Registrarsi con dati generali e foto personale facoltativa
2. Confermare Account
Confermare via mail automatica
3. Inizia a pubblicare le tue ricette su www.cuordicucina.it
Dopo aver eseguito l’iscrizione, potrai immediatamente postare le tue ricette con foto e video „step-by-step“ e descrizione dettagliata e iniziare a guadagnare comodamente da casa con il gusto dell‘ allegria che solo il piacere culinario sa dare!
La redazione ha il compito, di controllare ogni contenuto caricato dai membri e salvaguardare il benessere e la lealtà di tutti.
Come rigenerare guadagni?
Come fanno i Foodblogger a generare un guadagno? Semplice! Il guadagno sta Innanzitutto che tanti foodblogger postano le loro storie e ricette non a fini di guadagni ma per puro divertimento.
Ciò fa di ogni euro guadagnato una grande plusvalenza non prevista. Ogni blogger ha singolarmente delle spese di cibo e ingredienti vari che non vanno sottovalutati.
Molte volte essere un foodblogger „solitario“ non porta a dei guadagni, se poi non accompagnato proceduralmente e sistematicamente da una piattaforma.
Postando le ricette su Cuor di Cucina, il food blogger potrà associare alla propria ricetta gli ingredienti e gli strumenti necessari a realizzarla, cosicché quando un utente leggendo la ricetta effettuerà anche acquisti, il food blogger potrà tenere traccia dei propri guadagni.
Esempio:
Impastate tutto con il robot
Alcuni di questi ingredienti avranno un link di affiliazione che terra traccia Di una provvigione cada vendita eseguita da visitatori. Essa potrà essere prelevata o direttamente usata per acquistare ingredienti su CDC per le prossime ricette . Quale miglior modo per recuperare i soldi della spesa giornaliera?!
Le compre di cibo e bevande, sono l’unico investimento che nessuno potrà mai restituire… A parte piattaforme come Cuor di Cucina!
Dunque Foodblogger e aspiranti di esserlo, affrettatevi a far parte della comunità CDC, perché cucina significa passione e naturalezza e combinata con un comodo reddito, può davvero essere l‘ hobby-lavoro più bello del mondo.